Lutech acquisisce Infoedge e rafforza l'offerta per il Finance&Insurance
Pubblicato il: 11/16/2021
Nell'ambito dell'operazione il Gruppo Lutech è stato assistito dallo studio legale Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati, mentre il venditore è stato assistito da Hi.Lex - Avvocati Associati.
Il Gruppo Lutech, azienda leader in Italia nel comparto IT, annuncia l’acquisizione di Infoedge Srl, azienda italiana che dal 2010 crea e realizza progetti IT per i settori Finance&Insurance.
L’offerta di Infoedge si focalizza nelle aree di Business Analytics, Data Management ed Enterprise Application, prevalentemente per il settore assicurativo. Nel mondo Insurance, in particolare, Infoedge riveste un chiaro ruolo di leadership nel mercato italiano come partner di 8 delle prime 10 compagnie assicurative italiane.
I dettagli dell’accordo prevedono che il team altamente qualificato di Infoedge - composto da circa 150 consulenti e professionisti IT -, continuerà a presidiare il mercato di riferimento in tutta Italia dalle sedi di Milano, Roma e Torino,
Il fondatore e amministratore delegato di Infotech, Arcangelo Dellino, continuerà a guidare l’azienda.
Lutech è stata assistita dallo studio legale Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati, con gli Avv.ti Roberto Donnini e Alessandro Pilarski.
Il venditore è stato assistito dallo studio legale Hi.Lex - Avvocati Associati con il Managing Partner Marco Carbonara.