ATS Global acquisisce Team3D di Lecco
Pubblicato il: 11/16/2021
Nell'operazione ATS Global è stata assistita dallo studio Lexsential e da Windt Le Grand Leeuwenburgh, mentre I soci di Team3D sono stati assistiti da VGN Studio Legale.
ATS Global ha acquisito la società italiana Team3D Srl, azienda specializzata nella vendita di soluzioni CAD, CAM, CAE e PLM di Siemens e in attività di consulenza a supporto della trasformazione digitale delle imprese.
Team3D, con quartier generale a Lecco, è oggi una realtà altamente qualificata su tutto il territorio italiano nella vendita di soluzioni CAD, CAM, CAE e PLM di Siemens Digital Industry Software e un consulente e formatore preparato per assistere le aziende nel delicato intento di “svecchiare” i processi aziendali e ridefinire la produttività.
ATS Global è il fornitore indipendente di soluzioni per la trasformazione digitale. Dal 1986, ATS Global intraprende iniziative di miglioramento continuo e di progettazione di soluzioni IT per la manifattura, per la loro implementazione e per il loro supporto 24/7, offrendo valore tangibile a clienti presenti in tutto il mondo.
Ora Mauro Barra, amministratore delegato e co-proprietario di Team 3D, riporterà a Kevin Partington, ceo di Ats Global.
ATS Global è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio Lexsential, nella persona dei partner Stefano Candela e Pasquale Di Mino, coadiuvati dall’associate Marta Cosi e dallo studio olandese Windt Le Grand Leeuwenburgh con Mark Miedema.
Mazars ha seguito gli aspetti finanziari e fiscali.
I soci di Team3D sono stati assistiti da VGN Studio Legale con il partner Andrea Vignozzi, l’avvocato Stefano Corrà e la trainee Valeria Pennino.