Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Don Nino Holding punta ad aprire 5 store in Cina


Pubblicato il: 7/30/2021

Heussen studio legale e tributario ha assistito Don Nino Holding, realtà produttrice di gelateria e pasticceria in particolare a Roma e Firenze, nella formalizzazione di un franchising agreement che porterà all’apertura di bar e pasticcerie Don Nino in franchising nelle più importanti città della Cina, ad iniziare da Shanghai.

Don Nino Holding, guidata dal socio e ceo Giovanni Pagliaro, aprirà 5 punti di vendita in Cina entro il primo semestre 2022.

Il mercato cinese della pasticceria e della gelateria continua a crescere rapidamente, con un futuro promettente e grandi opportunità di sviluppo nel mercato di fascia alta.

Tramite, società specializzata nella commercializzazione e nel marketing nel settore food&beverage, ha assistito Don Nino nei rapporti commerciali con la Cina e nell’attività di marketing.

Heussen ha assistito Don Nino Holding e Tramite negli aspetti legali dell’operazione e nella formalizzazione del contratto di franchising con un team guidato dai partner Luca Alberto Pagnotta e Filippo Lorcet.