Naturalia Tantum acquisisce Natural Way Laboratories
Pubblicato il: 9/4/2021
Lo studio CP-DL Capolino-Perlingieri & Leone ha assistito Ibla Capital, società di investimento specializzata in turnaround aziendali, nella vendita di Natural Way Laboratories a Naturalia Tantum, polo della cosmetica naturale promosso da Assietta Private Equity sgr.
Natural Way Laboratories è un’azienda di Caprino Veronese specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di integratori alimentari conto terzi in forma solida e liquida. L’azienda ha saputo nel tempo trovare la propria identità e attraverso una continua innovazione di prodotto è riuscita a conquistare una numerica di clienti sempre maggiore.
Nel 2021 l’azienda si avvicina a grandi passi a raggiungere l’obiettivo dei 6,5 milioni di euro di fatturato con una crescita importantissima sul 2020 e prospettive di nuovi progetti ambiziosi per il 2022.
Il fatturato è sviluppato prevalentemente in Italia con clienti direzionali, per i quali l’azienda fornisce un servizio completo, dalla consulenza in ambito formulativo fino alla realizzazione del prodotto finito per i diversi mercati di riferimento.
Naturalia Tantum, sotto la guida di Francesco Iovine, è giunta alla sua sesta operazione di aggregazione.
Con questa operazione la partecipata di Assietta Private Equity punta a chiudere il 2021 con 45 milioni di euro di ricavi e ad un prossimo futuro fatto di grandi sfide in particolare sui mercati esteri.
Lo studio legale CP-DL Capolino-Perlingieri & Leone ha assistito Ibla Capital con un team composto dagli avvocati Dante Leone, Maria Pia Carretta e Giovanni Marcon.