Covisian S.p.a., la Corte dichiara inammissibile il ricorso
Pubblicato il: 10/29/2021
Nel procedimento la Covisian S.p.a. è stata rappresentata dall'Avv.to Raffaele De Luca Tamajo mentre Di Lauro Cinzia è stata difesa dall'Avv.to Ernesto Maria Cirillo.
Con sentenza n. 7247 depositata il 12/11/2018 la Corte di appello di Napoli, confermando la pronuncia del Tribunale della medesima sede, ha dichiarato l'illegittimità del licenziamento intimato da Visiant Next s.p.a. a Cinzia Di Lauro in data 24/5/2017 per omessi controlli e segnalazioni relativamente all'attività di concorrenza illecita avviata dai colleghi Polge e Casoria e per concorso, con evidente colpa grave, all'avvio di detta attività , ed ha disposto la reintegrazione nel posto di lavoro e la condanna al pagamento di un'indennità pari alla retribuzione globale di fatto.
Per la cassazione della sentenza ricorre la società affidandosi a un motivo di ricorso. Resiste la lavoratrice con controricorso.
La Corte dichiara inammissibile il ricorso e condanna la società ricorrente al pagamento delle spese del presente giudizio di legittimità che liquida in euro 200,00 per esborsi e in euro 5.250,00 per compensi professionali, oltre spese generali al 15% ed accessori di legge.