Il Consiglio di Stato accoglie parzialmente il ricorso proposto dalla società Wright Medical Italy S.r.l.
Pubblicato il: 4/9/2021
Nel procedimento la società Wright Medical Italy s.r.l. è stata rappresentata e difesa dall'avvocato Francesco Paolo Francica. L'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna è stata assistita dall'avvocato Gianni Zgagliardich.
Con la sentenza appellata, il T.A.R. per l’Emilia-Romagna ha dichiarato l’inammissibilità del ricorso proposto da Wright Medical Italy s.r.l. per l’annullamento, relativamente al lotto n. 11, della determinazione di aggiudicazione ed esclusione n. 4121 del 16 dicembre 2020 del Direttore ad interim dell’Unità Operativa Acquisti Aziendali dell’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, con la quale è disposto “di procedere all’aggiudicazione definitiva dell’accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di “protesi ortopediche e dei dispositivi correlati al loro impiego edizione 2”. La ricorrente propone appello.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo accoglie in parte, nei sensi precisati in motivazione, salve le ulteriori determinazioni dell’Amministrazione. Spese del doppio grado di giudizio compensate.