Svas Biosana s.p.a. v. Società Regionale per la Sanità s.p.a.
Pubblicato il: 12/4/2020
Svas Biosana s.p.a. è rappresentata dagli avvocati Luigi Tretola, Rosa Settembre. Società Regionale per la Sanità s.p.a. è rappresentato dall'avvocato Fabio Aprea. Serenity s.p.a. dagli avvocati Alessandro Patelli, Ruggero Tumbiolo e Fater s.p.a. dall'avvocato Piero Fidanza.
Svas Biosana s.p.a. propone ricorso n.2063/2020 contro la Società Regionale per la Sanità s.p.a. e nei confronti di Serenity s.p.a. e Fater s.p.a. per l'annullamento della nota con cui il Direttore della Centrale di Committenza – So.Re.Sa. s.p.a. ha comunicato a Svas Biosana che con Determinazione del Direttore Generale n. 212 del 14/5/2020 è stata disposta l'aggiudicazione della “procedura aperta per l'attivazione di Convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di Ausili per Incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi da destinarsi agli aventi diritto ed alle Aziende Sanitarie della Regione Campania e della Regione Marche”; della Determinazione dell'Amministratore Delegato di So.Re.Sa s.p.a. n. 212 del 14/5/2020 con cui è stata aggiudicata la “procedura aperta per l'attivazione di Convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi da destinarsi agli aventi diritto ed alle Aziende Saniatarie della Regione Campania e della Regione Marche”.
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima), definitivamente pronunciando sul ricorso introduttivo e sui motivi aggiunti, li dichiara in parte inammissibili e, per il resto, li rigetta.
Dichiara improcedibile il ricorso incidentale proposto da Fater s.p.a. Condanna Svas Biosana s.p.a. al rimborso del contributo unificato versato da Fater s.p.a. in relazione al ricorso incidentale.