Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Consegnato il nuovo elicottero AW109 Trekker all’azienda pescarese Hoverfly


Pubblicato il: 12/8/2021

Arkios Legal, con Enrico Tarchi, avvocato di fiducia di Hoverfly, ha fornito assistenza legale nella trattativa con Leonardo per l’acquisto del nuovo gioiello di tecnologia, il bimotore AW109 Trekker.

AW109 Trekker è il nuovo elicottero bimotore leggero prodotto da Leonardo la cui prima unità in Italia è stata consegnata ad Hoverfly, compagnia elicotteristica leader nel trasporto executive.

L’operatore pescarese lo utilizzerà per servizi charter dalla sua base operativa di Bellizzi, in provincia di Salerno.

Con l’arrivo dell’AW109 Trekker Hoverfly, operatore che da tempo vanta la presenza in flotta di modelli di elicottero di Leonardo come AW109 Grand/GrandNew e AW139, mira ad ampliare le proprie capacità nel trasporto passeggeri, beneficiando di una combinazione di prestazioni al top nella categoria e dell’ampio spazio in cabina facilmente accessibile attraverso i grandi portelloni scorrevoli laterali.

Hoverfly opera da oltre 10 anni nel settore elicotteristico fornendo un esclusivo e qualificato servizio di trasporto passeggeri garantito dall’impiego di una variegata flotta di elicotteri in configurazione executive e da una attenta manutenzione e gestione dell’aeronavigabilità. Con basi distribuite capillarmente su tutto il territorio italiano, tra cui Milano, Firenze, Roma, Salerno e Napoli, la compagnia soddisfa in maniera efficace e puntuale le esigenze di una clientela alla continua ricerca di soluzioni di trasporto comode, veloci e sicure.

Studi Coinvolti

Professionisti Attivi