Il Consiglio di Stato respinge il ricorso proposto dalla società Matmapark S.r.l.
Pubblicato il: 4/8/2021
Nel procedimento la società Matmapark S.r.l. è stata rappresentata e difesa dagli avvocati Alessandra Carlin, Francesco Vannicelli e Antonio Tita mentre la Provincia Autonoma di Trento è stata rappresentata e difesa dagli avvocati Damiano Florenzano, Nicolo' Pedrazzoli e Fernando Spinelli.
Con l’odierno appello la Società Matmark S.r.l ha impugnato la sentenza del T.R.G.A. di Trento n. 349 del 22 novembre 2012 con la quale è stato respinto il suo ricorso n.r.g. 12 del 2012 per l’annullamento del provvedimento di diniego dell’agevolazione di investimenti imprenditoriali ai sensi della l.p. 13 dicembre 1999, n. 6, avanzata in data 7 settembre 2010, e degli atti ad esso connessi. La progettualità per la quale veniva richiesto il contributo consisteva nell’acquisto di ottantotto parcheggi in un immobile ubicato nel Comune di Riva del Garda per una spesa originariamente quantificata in euro 1.653.000,00, relativa ai primi cinquantotto, successivamente incrementata di euro 750.000, per ulteriori trenta.
Si è costituita in giudizio la Provincia Autonoma di Trento chiedendo la reiezione dell’appello e la conferma della sentenza di primo grado.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale. definitivamente pronunciando sull’appello, lo respinge. Condanna la Società Matmapark S.r.l. al pagamento a favore della Provincia Autonoma di Trento delle spese di lite del presente grado di giudizio, liquidate in euro 3.000,00 oltre accessori di legge.