Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia rigetta il ricorso di D.I.D. Diagnostic International Distribution
Pubblicato il: 4/12/2021
Nel procedimento D.I.D. Diagnostic International Distribution S.p.A. è stata rappresentata dall'avvocato Piero Fidanza, mentre Arcs - Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute è stata rappresentata dall'avvocato Roberto Paviotti.
La società ricorrente ha partecipato, insieme alla controinteressata Nurex s.r.l., alla gara mediante procedura aperta ed applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, indetta da ARCS per la fornitura in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'HUB di microbiologia e virologia da destinare alle aziende sanitarie ASS.FO, ASU.FC e ASU.GI, lotto n. 11.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia (Sezione Prima), definitivamente pronunciando sul ricorso e sui motivi aggiunti, come in epigrafe proposti, li rigetta.
Condanna la ricorrente a rifondere all’Amministrazione resistente le spese del giudizio che liquida in euro 2000,00 oltre agli accessori di legge.