Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Stato respinge l'appello proposto da Radio Gambellara S.r.l.


Pubblicato il: 10/19/2021

Nel procedimento Radio Gambellara S.r.l. è stata rappresentata e difesa dagli avvocati Luciano Guerrini e Domenico Siciliano.

Con ricorso in appello, rubricato al n. R.g. 7115/2020, la società Radio Gambellara S.r.l. ha chiesto a questo Consiglio la riforma della sentenza del Tribunale amministrativo regionale per il Veneto con la quale è stato respinto il ricorso introduttivo nonché i due ricorsi recanti motivi aggiunti proposti dalla suddetta società ai fini dell’annullamento dei seguenti atti e provvedimenti: a)  il direttore dell'Agenzia del demanio regionale Veneto ha disposto il rilascio del compendio demaniale denominato “II Torricella Massimiliana” sito in Verona. b)  l'Agenzia del demanio, all'esito dell'indetta conferenza dei servizi, riattivava i termini dell'ordinanza di rilascio n. 3889/2018, concedendo 240 giorni di termine per liberare l'area di Torricelle da tutti gli impianti della predetta società.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale definitivamente pronunciando sull’appello, lo respinge. Condanna la società Radio Gambellara S.r.l., a rifondere le spese del grado di appello in favore dell’Agenzia del demanio, della Soprintendenza archeologica belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza e del Comitato contro le antenne sulle Torricelle.