Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Stato respinge l'appello proposto dalla società Sigma Industria Grafica S.r.l.


Pubblicato il: 10/21/2021

Nel procedimento la società Sigma Industria Grafica s.r.l. è stata rappresentata e difesa dagli avvocati Antonello Rossi e Luisa Giua Marassi. La Regione autonoma della Sardegna è stata assistita dagli avvocati Sonia Sau e Alessandra Camba.

Sigma Industria Grafica s.r.l. ha impugnato innanzi al Tribunale amministrativo regionale per la Sardegna la determinazione del direttore del Centro regionale di programmazione della Regione Sardegna n. 9837 del 23 ottobre 2015, di revoca delle agevolazioni provvisoriamente concessele ai sensi del bando “Pacchetti Integrati di Agevolazione (PIA) Industria, Artigianato e Servizi, annualità 2013”; l’impugnativa è stata estesa agli atti istruttori del soggetto attuatore dell’intervento pubblico, Unicredit s.p.a.

Con sentenza n. 342/2016 l’adito Tribunale, Sezione prima, nella resistenza della Regione Sardegna e di Unicredit, ha respinto il ricorso e compensato tra le parti le spese del giudizio. La società ha interposto appello. La Regione Sardegna e Unicredit si sono costituiti in resistenza anche nell’odierno giudizio, concludendo per la reiezione del gravame.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale, definitivamente pronunciando sull’appello, lo respinge. Condanna la parte appellante alla refusione in favore delle parti resistenti delle spese del grado, liquidate in € 3.500,00 per ciascuna di esse.