Boston Scientific rinuncia al ricorso per l'esclusione da un appalto di fornitura di dispositivi medici
Pubblicato il: 1/30/2021
L' avvocato Simone Uliana ha rappresentato la Boston Scientific, l'avvocato Alessandro Lolli ha rappresentato Intercent Er. Abbott Medical Italia S.r.l. è stato rappresentato dagli avvocati Giorgia Romitelli, Roberta Moffa e Medtronic Italia S.p.A. dall'avvocato Piero Fidanza.
Boston Scientific S.p.A. ha proposto ricorso 670 del 2020 causa l'esclusione dalla graduatoria del lotto 9 e del lotto 21 per l'affidamento della fornitura di defibrillatori impiantabili e pacemaker per le regioni Emilia-Romagna e Lazio.
La graduatoria, comunicata da Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici -, vede Medtronic Italia S.p.A. classificata al primo e Abbott Medical Italia S.r.l. classificata al secondo posto nel lotto 9 e nel lotto 21.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna (Sezione Prima) dà atto della rinuncia della parte ricorrente al gravame di primo grado, compensa tra le parti le spese del giudizio, e ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.