Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Nasce 'Spazio Parentesi', prima Academy voluta da LILT con FFO e l'European School of Oncology


Pubblicato il: 2/9/2022

Lo Studio Rock ha prestato assistenza al fianco di FFO e di ESO nella sottoscrizione degli accordi tra le parti.

La FFO, Fondazione per la Formazione Oncologica ed ESO  – European School of Oncology – hanno definito un accordo con LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – che ha condotto alla creazione di Spazio Parentesi, la prima Academy italiana dedicata all’informazione e alla formazione di pazienti, ex-pazienti e loro familiari.

“Spazio Parentesi” è un progetto innovativo dedicato a fornire supporto alle persone che hanno vissuto un’esperienza di malattia tumorale e ai loro cari, attraverso la creazione di percorsi personalizzati legati al benessere fisico e psicologico della persona.

Dalla formazione attraverso il programma “Mi prendo cura di me”, alle consulenze alimentari, dai consigli per intraprendere una vita più sana all’organizzazione della riabilitazione all’aiuto psicologico. Spazio Parentesi è situato a Milano in Viale Beatrice d’Este 37.

Studio Rock è stato al fianco di FFO e di ESO con un team composto dal Managing Partner Fedele Gubitosi e dalla Equity Partner Paola Favati.

Studi Coinvolti