Il Consiglio di Stato si esprime riguardo domanda per l’ammissione al contributo del Programma di Sviluppo rurale 2014-2015
Pubblicato il: 12/6/2021
Lo Studio Legale Salvadori con l'avv. Alberto Salvadori ha assistito la Società Agricola Gambaretto Angelino, Mauro e Alessandro s.s., mentre Regione Lombardia è stata rappresentata dagli avvocati Maria Emilia Moretti, Marinella Orlandi.
La la Società Agricola Gambaretto Angelino, Mauro e Alessandro s.s. ha proposto ricorso numero di registro generale 3924 del 2017 per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Sezione staccata di Brescia (Sezione Prima), n. 34/2017, concernente l’ammissione dell'appellante al contributo di cui alla Misura 4 del FEASR – Programma di Sviluppo rurale 2014-2015 attraverso il portale online SISCO predisposto dalla Regione Lombardia.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo respinge. Spese del presente grado di giudizio compensate.