Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Comune di Vigonza è stato coinvolto in un contenzioso presso il Consiglio di Stato


Pubblicato il: 2/8/2022

Il Comune di Vigonza è stato rappresentato dall'avvocato Alessandro Calegari.

I signori Roberto Meneghini e Pasquale Meneghini hanno proposto ricorso (nrg 5020 del 2021) contro il Comune di Vigonza.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sugli appelli riuniti, n. 5020 del 2021, n. 5129 del 2020 (proposto dal signor Francesco Artuso) e n. 5540 del 2021 (proposto signor Gino Artuso), di cui in epigrafe, li respinge.
Dichiara improcedibile l’appello incidentale per carenza di interesse. Condanna gli appellanti, in solido tra loro, alla rifusione delle spese del grado in favore del Comune di Vigonza che liquida, complessivamente, in euro 9.000, oltre gli accessori di legge, se dovuti.

Il Comune di Vigonza è stato assistito dall'avvocato Alessandro Calegari.

L'avvocato Antonio Cimino, lo Studio Legale Cristante con l'avvocato Carlo Cristante e l'Associazione Legale con l'avvocato Giorgio Trovato hanno assistito i signori Roberto Meneghini e Pasquale Meneghini nel contenzioso.

Lo Studio Legale Camastro con l'avvocato Antonello Camastro ha affiancato il signor Michele Pengo.

Fallimento Diaz Srl è stata seguita dall'avvocato Michele Ometto.

Lo Studio Legale Domenichelli ha affiancato il signor Francesco Artuso con l'avvocato Vittorio Domenichelli e l'avvocata Federica Sgualdino.

Il signor Gino Artuso è stato rappresentato dall'avvocata Chiara Reggio.