Siemens Healthcare e Philips hanno proposto ricorso contro Consip presso il Consiglio di Stato
Pubblicato il: 3/24/2022
Lo Studio Bonatti ha affiancato Siemens Healthcare nel contenzioso con gli avvocati Stefano Bonatti e Lorella Fumarola, mentre Philips è stata assistita dall’avvocato Simone Uliana e dallo Studio Franzosi con l'avvocata Francesca Romana Correnti, inoltre Canon Medical Systems è stata seguita dagli avvocati Valentina Lipari e Valentino Vulpetti.
Siemens Healthcare e Philips hanno proposto ricorso contro Consip entrambi per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda) n. 11498/2021.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sugli appelli, come in epigrafe proposti, previa riunione degli stessi: in parte respinge, in parte dichiara inammissibile ed in parte improcedibile l’appello di Siemens Healthcare S.r.l.; in parte respinge ed in parte dichiara inammissibile l’appello di Philips S.p.a. a socio unico; dichiara l’improcedibilità dell’appello incidentale di Canon Medical Systems S.r.l. a socio unico. Le spese sono state compensate.