L'Azienda Agricola Penna in Teverina di Del Gallo Roccagiovine Laetitia v. Consorzio di Bonifica Tevere Nera
Pubblicato il: 4/9/2022
Azienda Agricola Penna in Teverina di Del Gallo Roccagiovine Laetitia è stata rappresentata dall'avvocata Rosella Giannini, mentre il Consorzio di Bonifica Tevere Nera è stato assistito dallo Studio Legale Ranalli & Associati con l'avvocato Giovanni Ranalli.
Azienda Agricola Penna in Teverina di Del Gallo Roccagiovine Laetitia s.a.s. ha proposto ricorso contro il Consorzio di Bonifica Tevere Nera avverso la sentenza n. 553/02/2016 della Commissione tributaria regionale dell'Umbria, depositata il 14/11/2016.
La Corte rigetta il ricorso e condanna la ricorrente al pagamento delle spese del giudizio che liquida in euro 1.000, oltre euro 200 per esborsi e rimborso spese forfettarie nella misura del 15% ed agli accessori di legge. Ai sensi dell'art.13, comma 1-quater del d.p.r. 115 del 2002, dà atto della sussistenza dei presupposti processuali per il versamento, da parte della ricorrente, di un ulteriore importo a titolo di contributo unificato pari a quello previsto per il ricorso per cassazione, a norma del comma 1-bis dello stesso art.13, ove dovuto.