Il Consiglio di Stato si esprime sul ricorso della Cooperativa Edilizia Azzurra 82
Pubblicato il: 3/1/2022
Cooperativa Edilizia Azzurra 82 è stata rappresentata dall'avvocato Antonio Brancaccio. Gli avvocati Giuseppe D'Amico e Vincenzo Macchia hanno rappresentato i signori Maria Cristina Conte, Mario Macchia, Annunziata Esposito e l’Armet s.a.s. di Pennacchio Paolo e Soci (già Armet s.a.s. di Emilia Di Massa e Soci). Il Comune di Angri è stato rappresentato dall'avvocato Andrea Di Lieto.
La Cooperativa Edilizia Azzurra 82 s.r.l. ha proposto ricorso n.8811/2015 contro Maria Cristina Conte, Mario Macchia, Annunziata Esposito e l’Armet s.a.s. di Pennacchio Paolo e Soci (già Armet s.a.s. di Emilia Di Massa e Soci) e il signor Giuseppe Gargiulo, nei confronti del Comune di Angri per la riforma della sentenza del Tribunale amministrativo regionale per la Campania, Sezione staccata di Salerno, sez. II, n. 714/2015 concernente la realizzazione di opere edilizie in violazione delle norme sulle distanze.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sull'appello (n. 8811/2015), in riforma della impugnata sentenza, dichiara improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse il ricorso di primo grado.