Il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Sago Medica s.r.l. contro l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna
Pubblicato il: 3/9/2022
Sago Medica s.r.l. è stata rappresentata e difesa dagli avvocati Linda Balsemin e Serena Cafora, mentre l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna è stata difesa dall’avvocato Arianna Cecutta. Cea Milano s.p.a. è stata rappresentata e difesa dall’avvocato Annalisa Quartiroli.
Con ricorso numero di registro generale 8629 del 2021 la Sago Medica s.r.l. richiedeva la riforma
della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia-Romagna, sede di Bologna, sez. I, 20 luglio 2021, n. 718, che ha respinto il ricorso, proposto per l’annullamento della determina del 4 marzo 2021, con la quale l’Ausl Bologna ha aggiudicato a Cea Milano s.p.a. il lotto n. 1 della gara europea a procedura aperta per la fornitura triennale di Dispositivi di Protezione dell’Operatore DPI anti x (lotto 1) e Guanti a protezione anti x (lotto 2) per le esigenze degli enti sanitari dell’Area Vasta Emilia Centrale (Avec).
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull’appello, lo respinge. Condanna l’appellante alla rifusione delle spese e degli onorari del giudizio che liquida in complessive tre mila euro, da ripartire in parti eguali tra le parti costituite.