Il Consiglio di Stato accoglie il ricorso proposto da Napolitano Real Estate s.r.l.
Pubblicato il: 5/7/2022
Nel procedimento Napolitano Real Estate S.r.l. è stata rappresentata dagli avvocati Marcello Fortunato, Dario Gioia, mentre Sviluppo Campania S.p.A è stata rappresentata dall'avvocato Andrea Abbamonte.
Con la sentenza indicata in epigrafe il Tribunale amministrativo regionale della Campania ha respinto il ricorso proposto dalla società Napolitano Real Estate s.r.l. contro la Regione Campania e la società Sviluppo Campania s.p.a., nonché nei confronti della società Arte Carta Italia s.r.l., per l’annullamento del decreto prot. n. 0002850/U del 26.02.2021, nella parte in cui la Società "Sviluppo Campania S.p.A" ha dichiarato inammissibile la domanda depositata dalla ricorrente ai fini del conseguimento dei benefici di cui all'avviso pubblicato sul B.U.R.C. n. 138 del 06.07.2020, volto alla concessione di finanziamenti per il sostegno di investimenti produttivi nella Regione Campania.
Avverso la sentenza la società Napolitano Real Estate s.r.l. ha proposto appello con tre motivi.
La società Sviluppo Campania s.p.a. si è costituita per resistere all’appello. La Regione Campania non si è costituita.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo accoglie e, per l’effetto, in riforma della sentenza appellata, accoglie il ricorso proposto da Napolitano Real Estate s.r.l. e annulla gli atti impugnati.