Il Consiglio di Stato si esprime su alcune autorizzazioni commerciali nel Comune di Osimo
Pubblicato il: 12/21/2021
Gli avvocati Maurizio Fabiani e Pierfrancesco Fabiani hanno assistito le ricorrenti contro il Comune di Osimo rappresentato e difeso dall'avvocato Andrea Galvani. SMA S.p.a. è stata rappresentata dagli avvocati Giovanni Ranci e Alessandra Ranci e Cosmo S.p.a. è stata difesa dall'avvocato Massimo Ortenzi.
Con ricorso numero di registro generale 7131 del 2013 le società CE.DI. Marche Soc. Coop., Promogest 5 S.r.l., Idea Food di Carletti Laura & C.S.a.s., Supermercati Andreoli di Andreoli Andrea e C.S.n.c. richiedevano la riforma
della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche (Sezione Prima) n. 346/2013, concernente l’impugnativa di autorizzazioni commerciali.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Seconda), definitivamente pronunciando sull'appello principale, lo respinge; accoglie l’appello incidentale di cui in motivazione. Condanna la parte appellante principale al pagamento delle spese del presente grado di giudizio in favore delle controparti costituite, liquidandole in complessive euro 4000,00 (quattromila,00) oltre s.g. e accessori di legge.