Ferrovie del sud est e servizi automobilistici perde il ricorso
Pubblicato il: 4/2/2022
Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. è stata rappresentata dall'avvocato Riccardo Pezzuto. La Città Metropolitana di Bari è stata rappresentata dall’avvocato Giovanni Vittorio Nardelli. Immoberdan S.r.l. è stata rappresentata dagli avvocati Gennaro Rocco Notarnicola e Vito Aurelio Pappalepore.
Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici ha proposto ricorso n.6825 del 2021 contro la Città Metropolitana di Bari nei confronti della curatela del fallimento della società Immoberdan S.r.l., Regione Puglia, Arpa Puglia per la riforma della sentenza del Tribunale amministrativo regionale per la Puglia (Sezione Prima) n. 629 del 13 aprile 2021 avente ad oggetto la responsabilità della contaminazione dell’area di proprietà di Immoberdan s.r.l. in Bari, individuata nella Città Metropolitana di Bari.
Il Consiglio di Stato respinge l’appello principale e dichiara improcedibile l’appello incidentale. Inoltre condanna la società Ferrovie del sud est e servizi automobilistici S.r.l. al pagamento delle spese del presente grado di giudizio in favore della curatela del fallimento della società Immoberdan S.r.l.