La Corte accoglie parzialmente il ricorso
Pubblicato il: 5/6/2022
Nel procedimento il Comune di Fori è stato rappresentato dall'avvocato Michele di Fiore, mentre Hotel Tramonto Del Sole Srl è stato rappresentato dall’Avvocato Enrico Duranti.
Il Comune di Forio propone ricorso, affidato a sei motivi, per la cassazione della sentenza indicata in epigrafe, con cui la Commissione Tributaria della Campania aveva respinto l’appello avverso la sentenza n. 11788/29/2014 della Commissione Tributaria Provinciale di Napoli in accoglimento del ricorso proposto da Hotel Tramonto del Sole S.r.L. avverso avviso di contestazione e irrogazione sanzioni relativamente a imposta TIA, annualità 2009.
La Commissione Tributaria Regionale, in particolare, aveva confermato la sentenza di primo grado sul rilievo che la produzione documentale del Comune di Forio fosse priva di idoneità probatoria in quanto risalente nel tempo e che fossero passate in giudicato le pronunce aventi ad oggetto l’impugnazione delle cartelle esattoriali relative ad annualità precedenti TARSU/TIA 2005, 2006 ed anche alla medesima annualità del 2009.
La contribuente resiste con controricorso, illustrato da memoria difensiva.

