Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Stato si esprime a favore della signora Assunta D’Ambrosio


Pubblicato il: 5/20/2022

Assunta D’Ambrosio è stata rappresentata dall’avvocato Edgardo Silvestro contro il Comune di Vico Equense, difeso dall’avvocato Maurizio Pasetto. La società Antico Bagno S.n.c., è stata rappresentata dall’avvocato Aldo Starace.

Con ricorso numero di registro generale 8799 del 2013 contro il Comune di Vico Equense, la signora Assunta D’Ambrosio richiedeva la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, Sezione Sesta, n. 3321/2013, resa tra le parti, concernente ordinanza di demolizione di opere abusive.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Seconda), definitivamente pronunciando sull’appello,  lo accoglie e, per l’effetto, in riforma della sentenza gravata, accoglie il ricorso di primo grado e annulla l’atto con esso impugnato.
Dispone la compensazione delle spese del doppio grado di giudizio tra le parti costituite. Pone a carico delle stesse parti, in uguale misura, le spese della verificazione per l’importo complessivo di euro 2.467,02, come da nota del verificatore in atti.