Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Wall Street Football acquisisce Mercurius Betting Intelligence


Pubblicato il: 6/22/2022

Nell'ambito dell'operazione Wall Street Football, dal punto di vista legale, è stata assistita dall'Avvocato Gianluca Guancioli, mentre l'Advisor finanziario e di due diligence è il Dottor Francesco Ascenzi Torina.

Dopo l’ingresso nella maggioranza della nota community Chiamarsi Bomber, Wall Street Football s.r.l, start up selezionata e co-finanziata dall’incubatore sport-tech chiavarese Wylab, acquisisce il 100% di Mercurius BI s.r.l ed entra in possesso di importanti asset tecnologici per espandere ulteriormente la propria offerta.

Wall Street Football nasce da un gruppo di professionisti con esperienze in Google, Yahoo, nella Silicon Valley e da un professore universitario. Una realtà 100% italiana ma dallo sguardo internazionale che grazie a un modello matematico-statistico analizza milioni di dati che permettono, tra l’altro, di prevedere i risultati e le azioni future dei giocatori.

L’acquisizione di Mercurius Betting Intelligence consentirà a WSF di espandere ulteriormente il proprio raggio d’azione. Fondata nel 2017, Mercurius BI, ha sviluppato un software di apprendimento automatico in grado di analizzare milioni di dati per identificare anomalie dei prezzi e inefficienze nei mercati delle scommesse.