Il Pastificio Pasta Fresca di Modena ceduto alla Buona Compagnia Gourmet
Pubblicato il: 5/5/2022
Lo Studio Legale Forni, Perri e Associati, con gli avvocati Eugenio Forni e Gianremigio Iacobo, ha assistito Marco Morsiani, Andrea Rossi e Francesco Ionà, in qualità di soci della Pasta Fresca Rossi S.r.l.
Lo Studio Legale Forni, Perri e Associati, in persona degli Avvocati Eugenio Forni e Gianremigio Iacobo, di concerto con il Dott. Massimo Tonioni dello Studio Selmi-Tonioni Commercialisti Associati, ha portato a termine la complessa operazione di cessione del pastificio Pasta Fresca Rossi, fondato a Modena nel 1955 e specializzato nella produzione e vendita di pasta fresca tradizionale artigianale, all'azienda Buona Compagnia Gourmet, leader nazionale nel settore gastronomico.
La trattativa, portata a conclusione nel maggio 2021, ha permesso ai soci Marco Morsiani, Andrea Rossi e Francesco Ionà di monetizzare al meglio l’impegno e la serietà di anni di attività.
Essi sono restati, a diverso titolo, all'interno della società, quale trait d’union tra la vecchia e la nuova gestione, con la soddisfazione di transitare il pastificio nelle mani di un grande player a livello nazionale, in grado di accrescere le prospettive dell'azienda.
Lo Studio Legale Forni, Perri e Associati si rallegra per l’ottimo risultato conseguito, nell’interesse dei Clienti e dell'economia modenese.