Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana accoglie parzialmente l'appello


Pubblicato il: 4/26/2022

Nel procedimento Donatella Mineo, Liboria Vaccaro, Lucia Giambalvo e Giacinto Giambalvo sono rappresentati dagli Avvocati Maria Beatrice Miceli, Francesco Stallone; il Comune di Bagheria è stato rappresentato dall'Avvocato Claudio Trovato; Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo è stata rappresentata dall'Avvocato Salvatore Narbone, Borgo Piave s.n.c. è stato rappresentato dagli Avvocati Quintino Lombardo, Silvia Cosmo.

E' stato proposto ricorso contro la delibera della Giunta municipale del Comune di Bagheria n. 149 del 23 luglio 2018, pubblicata in data 24 luglio 2018, avente ad oggetto la modifica della determina sindacale n. 38 del 23 novembre 2012, con conseguente modifica della perimetrazione delle sedi farmaceutiche nn. 4, 5, 10, 13 e 16.

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, in sede giurisdizionale, definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo accoglie in parte e, per l’effetto, ordina all’Amministrazione comunale appellata di dare esecuzione alla sentenza di questo Consiglio n. 626 del 2021 nei termini e limiti di cui in motivazione. Dichiara per il resto inammissibile la domanda e respinge le domande di risarcimento e ex art. 114 comma 4, lett. e) c.p.a..