Il Consiglio di Stato respinge l'appello proposto dalla Casa di cura C.G. Ruesch s.p.a
Pubblicato il: 8/11/2022
Nel procedimento la Casa di cura C.G. Ruesch s.p.a. è stata rappresentata dagli Avvocati Fulvio Merlino e Gennaro Terracciano; la Regione Campania è stata rappresentata dall’Avvocato Rosanna Panariello; il Comune di Napoli è stato rappresentato dagli Avvocati Antonio Andreottola, Annalisa Cuomo e Andrea Camarda; l’Azienda sanitaria locale Napoli 1-centro è stata rappresentata dall’Avvocato Augusto Chiosi.
Con la sentenza in epigrafe indicata il Tar Campania, riuniti sei ricorsi proposti dall’odierna appellante «per connessione soggettiva», «trattandosi di controversie pendenti tra le stesse parti, ed oggettiva, riguardando tutte vicende del rapporto di accreditamento della casa di cura ricorrente con il SSR», ne ha dichiarato improcedibile uno e respinto gli altri, compensando tra le parti le spese di lite.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale, sezione terza, definitivamente pronunciando sull’appello, come in epigrafe proposto, lo respinge.
Condanna l’appellante a rifondere alle Amministrazioni costituite le spese di lite, che liquida in euro 3.000,00 cadauna, oltre accessori di legge.