Vibeco acquisisce dal fallimento la veneziana ERT S.r.l.
Pubblicato il: 8/12/2022
Nell'ambito dell'operazione SLC Studio Legale Campoccia Avvocati Associati ha assistito Vibeco S.r.l., società milanese tra i principali operatori del settore delle bonifiche ambientali e dei rifiuti industriali e urbani, nel processo di acquisizione dell’azienda dal fallimento ERT S.r.l. assistito dallo Studio Di Pede Simionato.
A Vibeco S.r.l. è stata aggiudicata, in asta fallimentare, l’azienda veneziana esercente l’attività di bonifica e demolizione di opere e strutture industriali, anche contenenti amianto, autotrasporto di cose per conto terzi, trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Vibeco S.r.l. ha, altresì, garantito l’integrale mantenimento dei livelli occupazionali delle maestranze in precedenza impiegate da ERT S.r.l. e da Sana Terram S.r.l. nel complesso aziendale.
SLC Studio Legale Campoccia Avvocati Associati ha seguito l’operazione con un team diretto dal partner Stefano Campoccia e composto dagli avv.ti Irene Pirelli Marti e Ambra Breda per gli aspetti contrattuali e dall’avv. Enrico Piazza per le questioni fallimentari e per le problematiche di diritto del lavoro per le quali Vibeco S.r.l. è stata, altresì, assistita dalla dott.ssa Michela Cinquini dello studio commercialistico e di consulenza del lavoro Errico Cinquini.
L’assistenza alla curatela del Fallimento ERT S.r.l. è stata prestata dall’Avv. Matteo di Pede per le questioni contrattuali e fallimentari mentre le problematiche attinenti al personale sono state affrontante con l’avv. Sandro Grandese dell’omonimo studio legale.