Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Gruppo TAS acquisisce l'intero capitale di Astro.it


Pubblicato il: 8/29/2022

Nell'ambito dell'operazione lo Studio Lexia Avvocati ha assistito Global Payments S.p.A., mentre i soci di Astro.it S.r.l. sono stati assistiti da BCMS Studio Legale.

TAS S.p.A., realtà leader in Italia nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, presente anche in Europa e in America, ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di ASTRO IT S.r.l., azienda che si occupa di gestione e system integration di applicazioni software per istituti bancari, assicurazioni e grandi imprese.

L’esperienza ed il know how maturati da ASTRO IT in ambito application management, compliance normativa e ottimizzazione dei processi costituiscono di fatto un arricchimento qualitativo oltre che quantitativo della capacità produttiva di TAS.

Lo Studio Lexia Avvocati ha assistito Global Payments S.p.A., una società appartenente al Gruppo TAS e controllata da TAS S.p.A., nell'acquisizione con i Partner Francesco Dagnino e Giovanni Battista Bruno, coadiuvati dall’Associate Giovanni Piscopo.

I soci di Astro.it S.r.l. sono stati assistiti da BCMS Studio Legale con un team composto dal Partner Federico Casiraghi e dall’Associate Andrea Pallone.