Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Pre System acquisisce il 100% di Mozzo Prefabbricati e consolida la propria presenza nel Nord Italia


Pubblicato il: 8/31/2022

Nell'operazione Pre System è stata assistita dallo Studio Campeis, con gli avvocati Giuseppe Campeis e Massimiliano Campeis, quale advisor legale, e dallo Studio Michelutti, con il dott. Giorgio Michelutti, quale advisor fiscale e finanziario.

Pre System S.p.a., società friulana con sede a Udine attiva nella realizzazione di edifici in cemento armato ad uso industriale e commerciale, ha acquisito il 100% del capitale di Mozzo Prefabbricati S.r.l., storica azienda veronese operante nel medesimo settore con sede e stabilimento produttivo in Zevio (VR).

L’operazione permetterà a Pre System di consolidare la propria presenza in un ambito territoriale particolarmente importante, in una prospettiva di rilancio di una storica azienda del territorio, anche grazie all’apporto delle proprie riconosciute capacità progettuali.

Pre System S.p.a., società friulana presente sul mercato da 25 anni, con sede e stabilimento produttivo in Sedegliano (UD), realizza edifici in cemento armato, ad uso industriale e commerciale, principalmente “chiavi in mano” occupandosi di tutte le fasi della realizzazione degli stessi, dalla progettazione architettonica alla produzione e montaggio dei prefabbricati, sino alle fasi di collaudo e consegna dell’edificio.ù

La Società conta 91 dipendenti e nel 2021 ha raggiunto un valore della produzione di oltre 27 milioni di euro, mentre per l’anno in corso, in base all’attuale portafoglio ordini, prevede di raggiungere un valore della produzione superiore ai 30 milioni di euro.