ELES completa l'acquisizione di CBL Electronics
Pubblicato il: 10/21/2022
Nell'ambito dell'operazione lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito ELES, mentre i soci venditori sono stati assistiti da Arrigoni Avvocati Associati e dallo studio legale CFC.
ELES SEMICONDUCTOR EQUIPMENT S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, e fornitore mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni Automotive e Mission Critical, ha perfezionato in data 13 ottobre 2022 l’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di CBL Electronics S.r.l.
CBL Electronics è una società di riferimento in ambito Aerospace & Defense specializzata, anche attraverso le attività della controllata Laytech S.r.l., nella progettazione e nella produzione hardware e software di test di semiconduttori, schede e sistemi elettronici.
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Eles con un team guidato dal partner Alessandro Merenda e dal counsel Donato Romano, coadiuvati dalle associates Alessandra Narduzzi e Federica di Bella.
I soci venditori di CBL Electronics sono stati assistiti da Bruno Arrigoni, founder di Arrigoni avvocati associati, con l’associate Carolina Pasotti, dall’avvocato Fabio Bartoccini nonché dall’avvocato Riccardo Carnevali dello studio legale CFC.