Il Consiglio di Stato si esprime sull'aggiudicazione della gara per il servizio di recupero, custodia ed acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca
Pubblicato il: 7/30/2022
Della Corte S.r.l., in proprio e in qualità di capogruppo mandataria del costituendo Rti con Da.Ma. S.r.l., Europ Assistance Dimi S.r.l., Fratelli Valentino di Valentino Domenico e Valentino Paolo & C. S.n.c., Servizio Citroen di Iovene Giovanni & C. S.n.c., Desy Soccorso S.R.L.S., Lepore Giovanni S.r.l.S., Espofer di Esposito Vincenzo & C. S.a.s., Lombardo S.r.l.S., nonché dalle singole mandanti anche in proprio, in persona dei rispettivi legali rappresentanti pro tempore, sono state rappresentate dagli avvocati Sergio Cenni e Marco Tiberii.
Il Consiglio di Stato si è pronunciato sul ricorso n.7555 del 2019, per la riforma della sentenza del Tribunale amministrativo regionale per la Campania, Sezione Quarta, n. 2484/2019, rigettando l'appello principale e dichiarando improcedibile l'appello incidentale.
L'oggetto del ricorso concerne una gara per il servizio di recupero, custodia ed acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca.