Multiservice Sud Società Cooperativa Sociale perde al TAR per la gara di affidamento del servizio trasporto e accompagnamento
Pubblicato il: 7/29/2022
Multiservice Sud Società Cooperativa Sociale è stata rappresentata dall’Avvocato Michele Perrone, dall’Avvocato Luisa Torchia, dall’Avvocato Giuseppe Romano e dall’Avvocato Gabriele Sabato.
Multiservice Sud Società Cooperativa Sociale ha proposto ricorso n. 3477 del 2022 contro la Regione Basilicata, Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, Azienda Sanitaria Locale di Matera per la riforma della sentenza del TAR per la Basilicata relativamente alla gara per l'affidamenteo quinquennale del servizio di trasporto integrativo interno per l'A.O.R. “San Carlo” di Potenza e del servizio di trasporto/accompagnamento pazienti per l'A.S.M. di Matera.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull’appello, proposto da Multiservice Sud Società Cooperativa Sociale, lo respinge e per l’effetto conferma, anche ai sensi di cui in motivazione, la sentenza impugnata. Compensa interamente tra le parti le spese del presente grado del giudizio. Pone definitivamente a carico di Multiservice Sud Società Cooperativa Sociale il contributo unificato richiesto per la proposizione dell’appello.