Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Consiglio di Stato, Roma Capitale vince il ricorso per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica


Pubblicato il: 8/2/2022

La società Turrini Ristorazione S.r.l., e A&C Private S.r.l. sono state rappresentate dagli avvocati Armando Profili ed Alfonso Celotto nel ricorso.

Con ricorso n.3421 del 2022, Roma Capitale propone la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Sede di Roma (Sezione Seconda), n. 3394/2022, contro la società Turrini Ristorazione S.r.l., A&C Private S.r.l.

Il sentenza aveva ad oggetto la procedura per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull’appello principale n. 3421 del 2022 e sull’appello incidentale, accoglie l’appello principale nei limiti indicati in parte motiva, respingendolo per il resto, sicché vanno confermate in parte le statuizioni di accoglimento, disposte dal TAR. Respinge l’appello incidentale.