New Food Soc. Coop. perde il ricorso dinanzi al Consiglio di Stato
Pubblicato il: 10/24/2022
La New Food Soc. Coop. è stata rappresentata dall’Avvocato Luca Tozzi. La Cooperativa di Lavoro Solidarietà e Lavoro Soc. Coop. è stata rappresentata dall’Avvocato Michele Perrone e dall’Avvocato Paola Cruciano.
New Food Soc. Coop. ha proposto ricorso n.2863 del 2022 contro il Comune di Melfi e la Centrale Unica di Committenza dell’Area Programma Basento – Bradano – Camastra presso la Comunità Montana Alto Basento nei confronti della Cooperativa di Lavoro Solidarietà e Lavoro Soc. Coop., per la riforma della sentenza n. 223 del 25 marzo 2022 del Tribunale amministrativo regionale per la Basilicata, la quale ha annullato l’aggiudicazione, in favore di New Food Soc. Coop. a r.l., odierna appellante, della gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza dell’Area Programma Basento – Bradano – Camastra presso la Comunità Montana Alto Basento e avente ad oggetto il servizio di refezione scolastica, a ridotto impatto ambientale, nelle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Melfi per tre anni, con opzione di rinnovo per ulteriori due anni.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sull’appello, proposto da New Food Soc. Coop. a r.l., lo respinge e per l’effetto conferma, anche ai sensi di cui in motivazione, la sentenza impugnata. Compensa interamente tra le parti le spese del presente grado del giudizio. Pone definitivamente a carico di New Food Soc. Coop. a r.l. il contributo unificato richiesto per la proposizione dell’appello