Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

CampZero Resort passa a Limestone Capital e diventa Aethos Monterosa


Pubblicato il: 10/31/2022

Nell'ambito dell'operazione lo studio Cluster Law ha assistito l’acquirente, mentre il venditore è stato assistito dallo studio legale Molinari Agostinelli.

Il fondo di private equity Limestone Capital, attraverso un veicolo lussemburghese, ha acquisito da Freedom Holding l’intera partecipazione nel capitale della società proprietaria dell’hotel Campzero di Champoluc, active luxury resort dedicato agli appassionati della montagna.

A seguito dell'operazione il resort prenderà il nome di Aethos Monterosa.

Tutte le 30 suite del resort sono costruite su due piani e presentano finestre a tutta altezza e terrazze che offrono una vista mozzafiato sulle montagne. Tra i servizi offerti dalla struttura, un bar, due ristoranti, un'ampia spa, una parete da arrampicata interna, un parcheggio sotterraneo con stazioni di ricarica Tesla e una piattaforma di atterraggio per elicotteri.

Il resort è la terza acquisizione in Italia di Limestone Capital, dopo l’Aethos Saragano e l’Aethos Milano, e si aggiunge agli altri quattro progetti che fanno capo alla compagnia nel Sud Europa.

Cluster Law ha assistito l’acquirente con il partner Luigi Scrosati e l’associate Francesca Sportiello.

Il venditore è stato assistito da Molinari Agostinelli con i soci Riccardo Agostinelli e Beatrice Neri e l’associate Federico Trabucco.