Beckman Coulter s.r.l. v. l’Azienda Sanitaria Ospedaliera S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo
Pubblicato il: 8/23/2022
Beckman Coulter s.r.l. è stata rappresentata dagli avvocati Corrado Curzi, Riccardo Pagani, Mario Sanino; l’Azienda Sanitaria Ospedaliera S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo è stata difesa dagli avvocati Francesco Russo, Francesco Dal Piaz; Siemens Healthcare s.r.l. è stata rappresentata dagli avvocati Stefano Bonatti, Lorella Fumarola.
Con ricorso numero di registro generale 1972 del 2022, proposto dalla società Beckman Coulter s.r.l. contro l’Azienda Sanitaria Ospedaliera S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo e nei confronti di Siemens Healthcare s.r.l., veniva richiesta la revocazione della sentenza del Consiglio di Stato, sez. III, n. 397 del 13 gennaio 2022, resa tra le parti che ha accolto l'appello promosso dalla società Siemens s.r.l.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sul ricorso per revocazione (n. 1972 del 2020) della sentenza n.1972 del 2020 di questo Consiglio di Stato, proposto dalla società Beckman Coulter s.r.l., lo dichiara inammissibile.
Condanna la società Beckman Coulter s.r.l. a rifondere in favore dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera S.S. Antonio e Biagio e Cesare Arrrigo Eugenio Palmieri e della società Siemens Healthcare s.p.a. in parti uguali tra loro, le spese del presente giudizio, che liquida nell'importo complessivo di euro 6.000,00, oltre gli accessori come per legge.