Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Città e Salute Cooperativa Sociale ha proposto ricorso contro l'INPS


Pubblicato il: 11/11/2022

Città e Salute Cooperativa Sociale è stata rappresentata dall'avvocato Andrea Fortunat, mentre l'INPS è stata affiancata dagli avvocati Antonino Sgroi, Lelio Maritato, Emanuele De Rose, Ester Ada Sciplino, Carla D'Aloisio e Giuseppe Matano.

Con sentenza nr. 155 del 15 marzo 2016, la Corte di Appello di Milano ha respinto il gravame dell'odierna ricorrente e confermato la decisione di primo grado di rigetto dell'opposizione avverso due avvisi di addebito, uno per ill pagamento di euro 54.407,87 e l'altro di euro 19.838,56 euro r relativi a contributi, per il periodo decorrente dal mese di dicembre 2009 al mese di novembre 2011, con relative sanzioni civili.

Ha proposto ricorso per cassazione la Città e Salute Cooperativa sociale, affidato a due motivi, successivamente illustrati con memoria. Ha resistito, con controricorso, l'INPS.

La Corte rigetta il ricorso. Condanna la parte ricorrente al pagamento delle spese del giudizio di legittimità che liquida in Euro 5.000 per compensi professionali, in Euro 200 per esborsi, oltre rimborso forfetario del 15% e accessori di legge.