Finori Marco S.r.l. perde il ricorso dinanzi al Consiglio di Stato
Pubblicato il: 10/22/2022
Finori Marco S.r.l. è stata assistita dagli avv.ti Roberto Colagrande, Riccardo Leonardi ed Andrea Galvani. Gran Sasso Teramano S.p.A. è stata assistita dagli avv.ti Pietro Referza, Carlo Costantini, Claudio Verini e Divinangelo D’Alesio.
Finori Marco S.r.l. ha proposto ricorso n. 4882 del 2022 contro Gran Sasso Teramano S.p.A. in liquidazione e nei confronti di Soc. F.lli Persia S.r.l., non costituita in giudizio, per l'annullamento della sentenza breve del TAR per i'Abruzzo - L'Aquila n. 242/2022.
La sentenza appellata ha dichiarato il difetto di giurisdizione sul ricorso proposto dalla stessa Finori per ottenere l’annullamento del verbale dell’assemblea della Gran Sasso Teramano S.p.A. in liquidazione del 26 aprile 2022 con cui è stata deliberata la revoca della vendita in favore della società Finori del ramo d’azienda, comprensivo degli impianti di risalita per l’utilizzo delle piste di discesa siti nei Comuni di Pietracamela (località Prati di Tivo) e Fano Adriano (località Prato Selva), in Provincia di Teramo.
Il Consiglio di Stato respinge il ricorso.