LEB Srl completa un aumento di capitale
Pubblicato il: 11/15/2022
In tutte le operazioni di diritto societario, così come nella negoziazione degli accordi di distribuzione internazionale, LEB è stata assistita da OnLex Studio Legale con l’avv. Sabino Sernia e l’avv. Celeste Liso.
LEB, la Start up innovativa fondata nel 2019 dall’intuizione della pugliese Manuela delli Carri, unitamente all’altra socia Cristina Colafrancesco, ha deliberato il primo aumento di capitale dedicato a terzi che è stato interamente sottoscritto ed ha permesso alla società di concludere la prima fase di investimento durante la quale LEB ha raccolto, tra finanza agevolata, a debito ed investimenti, una cifra di poco inferiore al milione di euro.
LEB, ad oggi titolare di numerosi brevetti nel campo del Beauty Care, si propone di innovare, in particolare, il mondo del Nail Care, mediante la produzione e commercializzazione di un prodotto nuovo, Lactube, che, oltre a migliorare dal punto di vista igienico l’applicazione dello smalto, utilizza innovative setole di precisione sostituibili, realizzate in morbido silicone medicale, che permettono un rilascio controllato dello smalto UV, in fase di applicazione, e rendono Lactube il sistema più semplice e preciso mai provato.