Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Multi Hotel vince in Cassazione


Pubblicato il: 11/5/2022

Multi Hotel Srl è stato affiancato dagli avvocati Lidia Sgotto Ciabattini e Giuseppe Rossi, mentre Provincia Autonoma di Trento è stata rappresentata dagli avvocati Lucia Bobbio, Giacomo Bernardi e Marialuisa Cattoni.

Multi Hotel ha proposto ricorso contro la Provincia Autonoma di Trento per la riforma della sentenza del T.R.G.A. della Provincia di Trento n. 00131/2021, resa tra le parti che ha rigettato il ricorso proposta da parte appellante per l’annullamento: della determinazione n. 363, in data 1.12.2020, del Dirigente del Servizio Turismo e Sport della Provincia Autonoma di Trento, con la quale è stata disposta la revoca d’ufficio della classifica dell’esercizio alberghiero, tipologia Albergo garnì “Il Pirata”, di proprietà della società Multi Hotel srl, ubicato nel comune di Cavareno; dell’ordinanza n. 73/2020, in data 22.12.2020, del Sindaco di Cavareno, con la quale è stata ordinata l’immediata decadenza della Scia di esercizio alberghiero ricevuta al protocollo dell’Unione dei Comuni dell’Alta Anaunia n. 192 DD 17.07.2014 riferita alla struttura di albergo garnì “Il Pirata”.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale, definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo accoglie e per l’effetto, in riforma della sentenza appellata, accoglie il ricorso di primo grado. Compensa le spese di lite del doppio grado di giudizio.