Il Consiglio di Stato rigetta il ricorso di Verona Rugby Junior S.r.l. S.S.D.
Pubblicato il: 11/30/2022
Verona Rugby Junior S.r.l. S.S.D. è stata rappresentata nel contenzioso dagli avvocati Stefano Baciga e Giampaolo Rossi mentre il Comune di Verona è stato difeso dagli avvocati Giovanni Michelon e Fulvia Squadroni.
Verona Rugby Junior S.r.l. S.S.D. ha presentato ricorso n. 5663/2021 per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto (Sezione Seconda) n. 00530/2021, resa tra le parti, per l'annullamento dell'eventuale provvedimento tacito di diniego dell'istanza di accesso agli atti proposta dalla ricorrente e per l'accertamento del diritto della società Verona Rugby Junior Srl Società Sportiva Dilettantistica di accedere ai progetti illuminotecnici ed alle relative autorizzazioni comunali ai sensi della L.R. n. 17/2009 degli impianti sportivi elencati nell'istanza di accesso in data 7.9.2020. Si è costituito il Comune di Verona chiedendo il rigetto dell’appello.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo rigetta.