Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Respinto il ricorso della Top Eleven Management S.r.l.


Pubblicato il: 1/12/2023

Nel procedimento la Top Eleven Management S.r.l. è assistita dall'avvocato Giuseppe Di Carlo. La società sportiva Genoa CFC S.p.A. è difesa dall'avvocato Anna Cerbara.

Il Collegio Arbitrale si pornuncia in merito al procedimento instaurato con istanza dalla Top Eleven Management relativo alle controversie sorte con la società Genoa Calcio.

Le parti stipulavano con mandato firmato nel 2019 il conferimento dell'incarico in via esclusiva della stessa parte istante per operare il contratto di prestazione sportiva del calciatore Augustinas Klimavicius. Correlato a tale accordo vi erano le statuizioni relative al compenso economico per le prestazioni svolte, oggetto della vertenza arbitrale.

Oggetto del procedimento quello di dare obbligo al Genoa Cricket & Football club SpA, in persona del legale rappresentante pro tempore di pagare, in favore della Top Eleven Management srl, la somma di euro 54.900,00, comprensiva di oneri fiscali giusta fatture allegate, oltre interessi moratori dalla data di maturazione del credito, sino al saldo effettivo.

Il Collegio non ravvisa carenza di legittimazione attiva in capo all'istante e per l'effetto, decidendo sulla controversia, respinge il ricorso della Top Eleven Management S.r.l., pone a carico di entrambe le parti gli oneri processuali.