Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Inammissibile il ricorso di Irony Games s.r.l.


Pubblicato il: 11/23/2022

Nel procedimento la Irony Games S.r.l. è assistita dall'avvocato Michele Busetti, la Provincia Autonoma di Bolzano è difesa dagli avvocati Laura Fadanelli, Michele Purrello; Renate Von Guggenberg, Lukas Plancker e Luca Graziani.

La Irony Games ha avanzato ricorso per la revocazione della sentenza del Consiglio di Stato n. 1618/2019 concernente la pronuncia di decadenza dell'autorizzazione alla gestione della sala giochi Joker a Bolzano, direttamente discendente dalla delibera della Giunta provinciale di Bolzano in materia di individuazione dei luoghi sensibili.

Con la precedente sentenza veniva dichiarato improcedibile il ricorso per sopravvenuta carenza di interesse. Venivano inoltre respinte le questioni di illegittimità costituzionale e di incongruenza degli atti amministrativi.

Il Consiglio di Stato ritiene che il ricorso per revocazione sia inammissibile, non apprezzandosi alcuna omissione di pronuncia sulle rimostranze avanzate dalla ricorrente né, tantomeno, alcun errore revocatorio che possa aver indotto il giudice a ritenere di non doversi pronunciare sui motivi di apello proposti o che possa aver indotto a travisare il senso di quanto riferito dal consulente tecnico.

Studi Coinvolti

Professionisti Attivi