Inammissibile il ricorso per revocazione avanzato dalla Jennifer Games.
Pubblicato il: 11/23/2022
Nel procedimento la Jennifer Games Gardasanic Ines & C è assistita dall'avvocato Michele Busetti. La provincia Autonoma di Bolzano è difesa dagli avvocati Laura Fadanelli, Michele Purrello, Renate Von Guggenberg, Lukas Plancker e Luca Graziani.
Il Consiglio di Stato si pronuncia in merito al ricorso per la revocazione della sentenza del Consiglio di Stato n. 1618/2019.
Il ricorso ha ad oggetto il provvedimento con il quale veniva disposta la pronuncia di decadenza dell'autorizzazione alla gestione della "sala dedicata" per vicinanza ad istituti scolastici ai sensi della legge di protezione dei luoghi sensibili.
La ricorrente proponeva appello sostenendo la violazione della legge in materia di autorizzazioni da enti locali, nonché la questione di legittimità costituzionale e le direttive comunitarie in materia.
Il Consiglio di Stato, non rilevando questioni di illegittimità o di infondatezza nel merito della questione, respinge il ricorso dichiarandolo inammissibile, condanna altresì la ricorrente al pagamento delle spese di giudizio liquidate in €5000.00.