Amministrazione Straordinaria Legge Marzano di Abramo Customer Care S.p.a.
Pubblicato il: 1/26/2022
I professionisti Silvia Bocci, Federica Trovato e Tiziano Onesti ricoprono il ruolo di amministratori straordinari ex Legge Marzano della società Abramo Customer Care S.p.a.
La struttura organizzativa è orientata alla condivisione di una strategia e vision comune.
Lo staff di corporate coordina le attività centralizzate di gruppo, le business unit detengono le responsabilità operative nella attività di produzione ed erogazione dei servizi. Tale modello ci consente di fondare la nostra forza competitiva su cultura, valori e strategia comuni, mantenendo alto il livello di flessibilità operativa per focalizzarci sulle esigenze dei nostri clienti. In particolare, la centralizzazione del coordinamento ci permette di offrire prodotti ed erogare servizi in completa integrazione. Al tempo stesso, il decentramento delle responsabilità operative garantisce flessibilità organizzativa, velocità di implementazione, quindi efficacia nella produzione ed erogazione dei servizi.
Abramo Holding S.p.A. è la società a cui fanno capo la proprietà, la direzione ed il coordinamento delle seguenti società del gruppo: Abramo Printing & Logistics S.p.A., Abramo do Brasil Ltda.
Abramo Customer Care S.p.A. è la società a cui fanno capo la proprietà, la direzione ed il coordinamento delle seguenti società del gruppo: Albacall Sh.A., Abramo Deutschland Gmbh, Abracall.ro S.r.l.