Accolto l'appello di Ge Medical System Italia S.p.A.
Pubblicato il: 2/16/2023
Nel procedimento, Ge Medical System è affiancata dall'avvocato Giovanni Mania; l'Azienda Unità Sanitaria Locale di Viterbo è assistita dall'avvocato Maurizio Zoppolato; la società Philips S.p.A. è difesa dagli avvocati Guido Bardelli, Maria Alessandra Bazzani, Francesca Maria Colombo e Andrea Manzi.
La società Ge Medical SyStem Italia S.p.A. ha avanzato ricorso per la riforma della sentenza breve del TAR Lazio n. 7199/2021.
Considerato che i difensori delle parti resistenti hanno dichiarato di avere interesse alla pubblicazione anticipata del dispositivo rispetto alla sentenza.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale, Sezione Terza, definitivamente pronunciando sull’appello n. 6583/2021, lo accoglie e per l’effetto, in riforma della sentenza appellata, annulla il provvedimento di aggiudicazione impugnato in primo grado. Spese del doppio grado del giudizio compensate, ad eccezione del compenso spettante al verificatore e da liquidare mediante separato provvedimento, previa presentazione da parte dello stesso di apposita istanza, che pone a carico, in parti uguali, delle tre parti del giudizio.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Maria Alessandra Bazzani - Amministrativisti Associati Studio Legale
Francesca Maria Colombo - Amministrativisti Associati Studio Legale
Giovanni Mania - Avvocati Associati
Andrea Manzi - Studio Legale Manzi e Associati
Maurizio Zoppolato - Zoppolato e Associati