Kervis SGR nell'acquisizione di un complesso industriale in via Ampère a Milano
Pubblicato il: 2/28/2023
Nell'operazione, Banco BPM è affiancato da Osborne Clarke; Kervis SGR è assistito da Greenberg Traurig Santa Maria.
Banco BPM S.p.A. in qualità di mandated lead arranger, banca finanziatrice originaria e banca agente, e Kervis SGR S.p.A., per conto del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato denominato Kervis Real Estate Fund II, in qualità di beneficiario, nell'ambito di un'operazione di finanziamento finalizzata, inter alia, a finanziare l'acquisizione e la ristrutturazione di un complesso immobiliare sito in Milano da adibire, poi, ad uso residenziale, composto da un corpo di fabbrica di cinque piani con affaccio su Via Andrea Maria Ampère e un corpo di fabbrica con affaccio su via Vittorio Betteloni.
Osborne Clarke ha assistito Banco BPM S.p.A. nella negoziazione dell'operazione e della documentazione finanziaria con un team multidisciplinare guidato dai partner Andrea Pinto e Antonio Fugaldi coadiuvati dall'associate Laura Cipollone, dalla lawyer Sofia Stefani e dal trainee Francesco Fallara per i profili di diritto bancario, e dai senior lawyer, Federico Milani e Roberto Salis per i profili, rispettivamente, di natura amministrativa, urbanistica e immobiliare.
Greenberg Traurig Santa Maria ha assistito Kervis SGR S.p.A., con un team guidato dal partner Corrado Angelelli e composto dal senior associate Antonio Izzi e dai trainee Giuditta Betti e Antonello Sacchi.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Giuditta Betti - Greenberg Traurig Santa Maria
Antonio Izzi - Greenberg Traurig Santa Maria
Laura Cipollone - Osborne Clarke
Antonio Fugaldi - Osborne Clarke
Federico Milani - Osborne Clarke
Andrea Pinto - Osborne Clarke
Roberto Salis - Osborne Clarke
Sofia Stefani - Osborne Clarke